Trofeo Solvay: oltre 300 esordienti in campo, primo posto per Asia Basiletti e Gabriele Di Gregorio

Il II° Trofeo Solvay è stato una bellissima mattinata di sport che ha visto scendere sulla pista di Rosignano oltre 300 piccoli atleti della provincia di Livorno e non solo. Anche quest’anno a vincere la classifica complessiva è stata l’Atletica Livorno davanti ai concittadini della Libertas Runners, mentre sul terzo gradino del podio sono saliti i nostri esordienti dell’Atletica Costa Etrusca. Completano la classifica il G.P. Arcobaleno e l’Atletica Volterra.

 

 Tutti bravissimi i bambini dai 4 agli 11 anni che si sono cimentati nelle varie discipline; per noi erano impegnati oltre 50 esordienti provenienti dai tre centri di San Vincenzo, Cecina e Rosignano.

 

Meritano una menzione particolare Asia Basiletti e Gabriele Di Gregorio, entrambi capaci di salire sul gradino più alto del podio dei 50m, rispettivamente tra gli esordienti C femminili e tra gli esordienti A maschili, mentre al terzo posto troviamo Alessia Bianchi nel salto in lungo degli esordienti B e Davide Felicetti sui 50m degli esordienti B.

 

FOTO

RISULTATI

Scrivi commento

Commenti: 0